giovedì 19 febbraio 2015

UNA PRIMAVERA DI EVENTI IN VILLA GALLIERA - ARRIVANO I ROLLI DAYS

La primavera sta arrivando 
ed il parco di Villa Galliera riprende la consueta programmazione di numerosi eventi in una collaborazione consolidata con Sistema Paesaggio, Amici della Villa Duchessa, Teatro Cargo e Pro Loco Voltri 2000.


Da marzo riprendiamo le Visite Guidate nel Giardino all'Italiana, nel Teatro e nel Parco (anche se alcuni gruppi avevano deciso già di venire nel mese di gennaio). Sono in corso i lavori di potatura e di sistemazione stagionali del parterre dopo l'invasione della scorsa estate del terribile bruchetto.

Il Teatro Cargo terrà un concerto nella meravigliosa cornice del Teatro di Villa Galliera

Da aprile visite guidate ai cantieri del secondo lotto, un evento importantissimo legato alla Resistenza e al 70° Anniversario della Liberazione realizzato in collaborazione con ANPI.


I Rolli Days, a maggio, escono dalle mura della Città in una versione dedicata anche a Villa Duchessa di Galliera e organizzata nell'ambito di EXPO MILANO 2015: Visite Guidate, l'inaugurazione del Belvedere restaurato e, se i lavori termineranno per tempo, anche delle grandiose Cascate.



 Sarà l'occasione per la classica edizione del Camminmangiando 2015. organizzato dalla Pro Loco nel parco della Villa e presso il Santuario di N.S. delle Grazie.


Arriverà l'estate con una interminabile stagione teatrale organizzata dal Teatro Cargo che occuperà i mesi di giugno e luglio.

STAY TUNED... a breve pubblicheremo tutte le date ufficiali!

Nessun commento:

"GENOVA MORE THAN THIS"