1 - Riqualificazione del Bosco dei Cipressi (vicino a San Francesco)
2 - Riqualificazione delle Terrazze con il ripristino della collezione di agrumi già esistente nel 1832
3 - Inserimento di una nuova estesa Area Gioco Libera nella Valle delle Grotte
4 - Riqualificazione del Belvedere, del Castello, delle Cascate e dei servizi igienici
5 - Riqualificazione degli infissi e chiusure della Casa Colonica Borromeo (recinto dei daini)
7 - Ripristino delle aree pic-nic vandalizzate
8 - Messa in sicurezza dei muri franati nella Valle del Leone
9 - Revisione degli impianti di illuminazione e inserimento impianti di videosorveglianza nel bosco
10 - Restauro della balaustra dello scalone nel Giardino all'Italiana
Presto ci sarà una presentazione pubblica dei progetti.
Vi terremo informati


Finalmente una bella notizia!!
RispondiEliminaMa.....ho alcuni dubbi....
Siamo sicuri che un impianto di video sorveglianza sia sufficiente ad allontanare i vandali?
Ed il comune ne curerà la manutenzione oppure la Villa verrà nuovamente abbandonata al proprio destino?
Purtroppo ho già le risposte...